Via Reale Abbandonata 303 Alfonsine | Tel. 0544 869706 | Mail: villareale303@libero.it

La Casa

Foto della Villa

Villa Reale è costituita da un fabbricato di due piani di mq 550 con annesso giardino, di ulteriori mq 2000.
La Comunità Alloggio dispone di due sistemi di termoregolazione, per l’inverno e per l’estate. Dispone inoltre di un sistema di chaimata alla reception per il personale notturno, luci di sicurezza, impianti nuovi e a norma di legge. Per il comfort degli ospiti, ogni camera è dotata di TV personale e gli ambienti sono stati creati in modo tale per poter garantire l’intimità personale.
I nostri arredi sono stati progettati e realizzati da esperti del settore alberghiero, con lo scopo del comfort e della funzionalità.
Villa Reale è dotata di un sistema di videosorveglianza a norma di legge per tutti gli spazi comuni, di una lavanderia e di una cucina professionalmente attrezzata.
I servizi gienici sono stati modificati per rispettare le vigenti norme sanitarie e sono altresì comodi e molto spaziosi.
La Comunità Alloggio è ubicata a cinque minuti dal centro della località Alfonsine ed è sita su di una importante via di collegamento, vicina quindi a tutti i servizi possibili.
Villa Reale fornisce agli ospiti servizi di infermieristica, in rispetto agli obblighi di legge, ma non è fornito il servizio medico. In ogni caso, su richiesta e accordi con il singolo ospite, c’è la possibilità dell’iscrizione presso un unico medico di famiglia il quale accederà direttamente nella struttura per effettuare le visite mediche.
Gli ospiti, compatibilmente all’attività svolta dalla Comunità Alloggio, potranno entrare e uscire dalla struttura in piena libertà.